Honda Milan, dal Giappone nessun dubbio: Keisuke ha firmato

CALCIOMERCATO/ Milan, anche dal Giappone confermano: Honda ha firmato


hondaSi è scritto e raccontato ogni cosa sul matrimonio di Keisuke Honda con il Milan, un’estate fredda come il clima russo del CSKA ma allo stesso tempo infuocata di rossonero per le speranze di Galliani, le mosse di Bronzetti e l’attesa dei tifosi. Ora sono mesi di silenzi, di calcio giocato, di poco mercato. Ma i contatti tra club e soprattutto giapponese non sono mai andati in vacanza.

L’accordo c’è ed è di vecchia data: contratto quadriennale a 2,5 milioni. Lo sappiamo bene. Oggi si registra anche la conferma del colpo del Milan per gennaio anche dal quotidiano Sports Nippon, che parla di affare fatto.

Niente di un nuovo, ma un altro indizio che dà fiducia. Il trequartista, infatti, è ormai prossimo a diventare un nuovo acquisto del Diavolo per il prossimo inverno.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl