Il Milan rinnova la collaborazione con SPI: terzo anno consecutivo di partnership

spi2MILANO – Qualità, prestigio, innovazione e costanti investimenti in ricerca e sviluppo: questa la via di SPI Finestre per raggiungere l’eccellenza italiana nei serramenti isolanti.

SPI continua dunque la sua collaborazione con il Club più titolato al mondo in qualità di Official Partner anche per la stagione calcistica 2013-2014. L’accordo di partnership è stato siglato oggi a Milano presso la sede rossonera di Via Turati: alla firma del contratto erano presenti per SPI Francesco Mangione, Presidente e Amministratore Delegato e Vicenzo Gasparro, Direttore Marketing e Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan. Per Infront Italy era presente Roberto Bottali, Manager Adv Sales and Sponsorship.

La partnership, siglata in collaborazione con Infront Italy, advisor ufficiale del Club rossonero, si concretizzerà attraverso la comunicazione istituzionale e la visibilità SPI all’interno dello Stadio San Siro durante le partite casalinghe del Milan e presso il centro sportivo di Milanello, sede degli allenamenti della squadra. SPI sarà inoltre presente su tutti gli strumenti di comunicazione del Milan, dal sito alla rivista Forza Milan!, attivandosi affinché questa sponsorship diventi una vera e propria partnership e collaborazione a tutto tondo con AC Milan.

(Fonte e foto: acmilan.com)

Impostazioni privacy