intervista Zapata: intervista a Zapata

Zapata: “Ho sempre amato il Milan. Mexes ed io disattenti? Abbiamo fatto buone cose in campo”


zapata milan-samp (spaziomilan)Cristian Zapata sta vivendo forse il momento più emozionante della sua carriera, essendo riuscito a guadagnarsi il posto da titolare al Milan e la fiducia di Allegri. Ha parlato di questo ed altro ai microfoni di Calcio2000:

Sul Milan: E’ stato incredibile, non saprei cos’altro dire per spiegare la felicità che ho provato quando mi hanno detto che mi voleva il Milan. Sin da quando ero piccolo, conoscevo e amavo il Milan. Milanello è un luogo pazzesco. Una squadra piena di campioni, da sempre ai vertici, insomma non potevo certo neanche starci a pensare, era un’occasione da prendere al volo e l’ho fatto. Sono arrivato nel momento in cui due fuoriclasse come Thiago Silvae Nesta smettevano di giocare con il Milan.  Allegri mi ha dato grande fiducia. Non potevo deluderlo”.

Su Mexes: “Tutti dicono che Mexes è uno che si addormenta e io pure ma, alla fine, ci siamo trovati bene e abbiamo fatto buone cose in campo. L’importante è continuare a far bene e sbagliare il meno possibile”.

 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl