Joao Santos (ag. Jorginho): "Per ora nessuna offerta"

Joao Santos (ag. Jorginho): “Per ora nessuna offerta, sogna l’Europa con il Verona”


JorginhoJorginho è sicuramente una delle rivelazioni di quest’inizio di stagione, assieme al suo Verona. Il centrocampista brasiliano è stato ad un passo dai rossoneri nello scorso mercato invernale, la trattativa non si concretizzò e il suo mancato arrivo a Milanello potrebbe diventare un grande rammarico per la dirigenza milanista.

Joao Santos, procuratore del giocatore, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com: Leggo tanti accostamenti, ma fin adesso, veramente, nessuno si è presentato con una proposta concreta dal Verona. E po il mercato di gennaio è di riparazione, più facile, eventualmente, che Jorginho parta in estate se dovesse confermarsi a grandi livelli. Anche se, qualora il Verona andasse in Europa League, mi farebbe piacere vedere ancora lui, Martinho e Rafael con la maglia gialloblu’ a giocarsela in campo europeo. Oggi l’obiettivo, il sogno, è andare in Europa con il Verona“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl