Maradona Balotelli - "Va lasciato in pace, è il quarto al mondo"

Maradona: “Balotelli va lasciato in pace, è il quarto giocatore al mondo”


balotelli 2 milan-celtic (spaziomilan)Diego Armando Maradona non ha certo bisogno di presentazioni. El pide de oro è stato protagonista del Maradona-day organizzato dalla Gazzetta dello Sport, durante quest’evento gli sono state poste numerose domande, i giornalisti presenti gli hanno chiesto anche un’opinione su Balotelli.

Ecco le sue dichiarazioni sul numero 45 rossonero: “Ognuno gestisce la vita per come la vede, come la pensa, Balotelli va lasciato tranquillo. Come persona saprà come gestirsi, mi pare che l’allenatore deve giudicarlo per quello che fa sul campo. A me piace il suo modo di essere. Mi ha mandato una foto quando giocava al City con l’ex di mia figlia e mi ha fatto ridere“. Maradona cita Balotelli anche nella sua personale classifica dei più forti al mondo: “Oggi Leo è il numero uno, poi ci sono Ronaldo, Neymar e Balotelli e qualcun altro“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl