Matri: "Poca gioia per il gol. L'errore di Gabriel? Colpa mia, lui è stato bravo"

Matri: “Poca gioia per il gol. L’errore di Gabriel? Colpa mia, lui è stato bravo”


matri balotelli parma-milan (spaziomilan)C’è Alessandro Matri davanti ai microfoni di Mediaset Premium: “C’è poca soddisfazione, al di là del primo gol. La classifica non è bellissima, ma abbiamo subito la possibilità di rifarci mercoledì. Ogni partita serve una risposta, non siamo Balotelli dipendenti. Giochiamo con una certa organizzazione, ora servono punti perché la classifica è brutta. C’è grosso dispiacere da parte di tutti, analizzeremo la partita in settimana con le immagini”.

“Il primo tempo? Non si spiega, capita ma non deve capitare. Il calcio è fatto di episodi. Dobbiamo aumentare la concentrazione. Di creste, orecchine e pelate parlano i giornalisti, non noi. Gabriel? Non ha colpe, sono più mie invece: la palla mi è passata di fianco. E’ giovane e riesce a dare sicurezze che altri non danno”.

Matri a Milan Channel: “Il gol è stato importante per me ma c’è dispiacere per il risultato negativo. Ora c’è voglia di rifarci subito e domani analizzeremo la partita e inizieremo a pensare a quella di mercoledì. Da parte mia c’è sempre stata voglia, oggi finalmente è arrivato il gol. Ci vuole tempo, stiamo lavorando per far andare bene le cose e continueremo a lavorare. Il gruppo c’è, c’è la giusta sintonia di squadra per fare bene”. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl