Mercato Burdisso - L'argentino si libera se Rami approda alla Roma

CALCIOMERCATO/ Milan, Rami alla Roma spinge Burdisso a Milano


ramiNonostante abbia la retroguardia meno battuta della Serie A con un solo gol subito in sette partite, la Roma è ancora alla ricerca di un elemento per puntellare la difesa durante il mercato di riparazione ed il profilo ideale è quello di Adil Rami, centrale francese messo fuori rosa dall’allenatore del Valencia, ma graditissimo da Rudi Garcia, suo allenatore ai tempi del Lille.

Secondo calciomercato.com, sul nativo di Basta ci sarebbe anche l’interesse del Milan, ma i capitolini sarebbero in vantaggio proprio grazie alla profonda conoscenza tra Rami e Garcia. Qualora la trattativa andasse in porto, il club di Via Turati potrebbe virare proprio su un elemento della rosa giallorossa, ovvero Nicolas Burdisso, trentaduenne argentino che dopo le prime due stagioni da titolare e le ultime due a corrente alternata, quest’anno è stato definitivamente superato nelle gerarchie da Benatia e Castan e potrebbe accettare di buon grado il trasferimento in rossonero, tornando a Milano dopo cinque anni dalla conclusione della sua esperienza all’Inter.

Vedremo nelle prossime settimane quali notizie giungeranno da Valencia sul conto di Rami e come si potranno sviluppare le due situazioni, avendo sempre ben presente che l’urgenza di acquistare un difensore di livello a gennaio è ormai diventata irrimandabile.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl