Mercato Kakitani - Quattro club europei sul nuovo talento giapponese

CALCIOMERCATO/ Mezza Europa su Kakitani: Milan e Inter lo contendono ad Arsenal e Gala


yoichiro kakitaniYoichiro Kakitani è il nuovo astro nascente del calcio giapponese ed in patria già si sprecano i paragoni illustri. Classe 1990, Kakitani è un attaccante del Cerezo Osaka, ma riteniamo non per molto, visto che il nativo di Osaka sta pressando il suo club per lasciarlo partire a gennaio per l’Europa, un treno che passa una sola volta, anche se l’età è ancora florida e il ragazzo ha siglato ventidue gol nell’ultima J-League, il massimo campionato nipponico.

Su di lui hanno messo gli occhi squadre di tutto il Vecchio Continente, ma le indiscrezioni parlano di quattro squadre davanti a tutti, con il Sun che ne indica i nomi: i turchi del Galatasaray, gli inglesi dell’Arsenal e le nostre Milan ed Inter. Per il momento i Gunners sembrerebbero in vantaggio, ma un movimento d’anticipo magari del volpone Galliani potrebbe anticipare tutti e portare a Milanello una clamorosa coppia made in Japan Honda – Kakitani.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl