Mercato ter Stegen - Il portierino tedesco interessa al Barcellona

CALCIOMERCATO/ Milan, sull’obiettivo ter Stegen piomba forte il Barcellona


ter stegenEra stato indicato come uno dei possibili successori di Cristian Abbiati tra i pali rossoneri, ma adesso il Milan potrebbe dire addio a Marc-Andrè ter Stegen, promettente portiere tedesco classe ’92 del Borussia Monchengladbach con tre presenze nella Nazionale maggiore teutonica, dopo aver fatto tutte la trafila con le Nazionali giovanili. Il giovane teutonico, infatti, è stato messo nel mirino da un grande club come il Barcellona, che ne avrebbe individuato l’erede ideale di un totem come Victor Valdes, che lascerà la Catalogna al termine della stagione.

A rilanciare l’indiscrezione è il portale iberico Fichajes.com, che parla del forte interesse della squadra del “Tata” Martino sul nativo di Monchengladbach, che a soli ventidue anni potrebbe diventare l’estremo difensore di uno dei club più forti del Mondo. Nei giorni scorsi, inoltre, il presidente dei “puledri” Rolf Konings ha anche fissato il prezzo per il suo pupillo: si parla di dieci milioni di euro, dei quali almeno otto devono essere fissi, col resto collegato a bonus relative alle prestazioni di ter Stegen. Dalla Spagna parlano di trattativa in stato avanzato: gli azulgrana potrebbero a breve avere tra i pali il primo portiere tedesco della sua ultracentenaria storia.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl