Milan, attento a questo Ajax: il tuo 2 a 2.35 non è molto lontano dall’1 a 2.80

Quote AjaxRitorno alla Champions in un martedì che si spera sia da leoni. 11 possibilmente. Non i soliti quattro gatti che tirano avanti la baracca. Ci servono i gol degli attaccanti; il cuore delle mezze ali; i polmoni, la grinta e le geometrie di De Jong; la concentrazione dei centrali e del portiere; e ultimo ma non ultimo la doppia fase dei terzini. Solo così, da squadra, questo Ajax giovane, fresco e rapido, può essere annichilito in 90 minuti.

I 3 punti stasera sono di fondamentale importanza, perché battere l’Ajax in casa loro e raggiungere la sfida col Barcellona in casa nostra appaiati a punteggio pieno e con le sfidanti a debita distanza può essere un fattore psicologico non da poco. Nonostante tutto per il Milan non sarà facile passare ad Amsterdam. SNAI fa capire che il Milan degli ultimi tempi è sottoritmo, ma con l’esperienza potrebbe cavarsela anche questa volta come contro il Celtic: il 2 rossonero è quotato a 2.35, mentre l’uno dei lancieri è a 2.80. Una bella sfida, insomma. X a 3.40.

I gol potrebbero arrivare da entrambe le parti viste le difese ballerine di inizio stagione viste sia in casa Milan sia all’Ajax. La giocata gol/no gol varia di molto con la prima data a 1.60, e la seconda a 2.20. Resta comunque una partita di Champions dove il livello è quello delle sfide europee e fare gol non è sempre come ci si attende. Over a 1.75, pur sempre più probabile dell’under dato a 1.95.

Ricordando gli ultimi episodi che hanno visto le due compagini sfidarsi sotto il cielo di Amsterdam vediamo uno 0-0 nel 2010/2011 e uno 0-1 nel 2003/2004. Due partite da under e no gol. Se si vuole giocare invece il risultato fisso, il pareggio a reti inviolate è quotato a 11. Per emulare il secondo risultato proposto la quota scende a 9.00. 1-0 che inoltre risulta essere il risultato fisso con la quota più bassa, seguito a ruota dall’1-0 e dal 1-2 valutati 9.50.

Impostazioni privacy