Milan Akinfeev - Il forte portiere è a un passo dal rinnovo con il CSKA

CALCIOMERCATO/ Milan, si allontana Akinfeev: rinnoverà con il CSKA


akinfeevNulla di fatto per Igor Akinfeev. L’estremo difensore del CSKA Mosca, accostato con insistenza al Diavolo nell’ultimo periodo, sembra infatti esser molto vicino a un rinnovo quinquennale con il suo attuale club. Il quotidiano Izvestia dà l’accordo ormai per certo e non lascia nemmeno un lumicino di speranze ad Adriano Galliani, che sperava di assicurarsi il forte portiere a parametro zero già dalla prossima sessione di mercato.

La ricerca rossonera, però, non finirà qua. A meno che, ovviamente, nei prossimi due mesi Gabriel non dimostri di avere già la maturità necessaria per vivere un campionato da protagonista. Le premesse sono ottime, staremo a vedere.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl