Zlatan se ne è andato e non ritorna più! Auguri Ibra

Zlatan se ne è andato e non ritorna più! Auguri Ibra


zlatan ibrahimovicOggi Zlatan Ibrahimovic, compie 32 anni, e ieri sera ha festeggiato nel migliore dei modi siglando una doppietta in Champions League contro il Benfica, che proietta il suo PSG a sei punti nel girone.

Indimenticato ex rossonero, lo svedese ha appena rinnovato il contratto con i parigini fino al 2017 e se non ci dovessero essere nuovi mal di pancia all’orizzonte, la squadra della capitale francese dovrebbe essere la sua ultima. Nonostante i tanti campioni acquistati dallo sceicco e i milioni spesi per creare una super squadra, il top player, il campione vero rimane Zlatan, il più amato dai supporters francesi e il vero leader di questa squadra che ha preso proprio dall’asso svedese la mentalità vincente. La stessa mentalità ammirata nei suoi due anni rossoneri, in cui ha forse mascherato i problemi di una rosa che oggi, senza di lui e senza Thiago Silva, soffre terribilmente in ogni gara. Ora al Milan c’è Balotelli, che si ispira a Ibra, vorrebbe imitarne il modo di giocare, e come lui vorrebbe prendersi tutta la responsabilità della squadra per poterla trascinare nei momenti peggiori.

Ha ancora tanto da imparare, lo svedese è un fuoriclasse ormai affermato che ha un ultimo sogno, quello di vincere la Champions, che troppo spesso gli è sfuggita più per sfortuna che per suoi demeriti. Intanto Ibra, tanti auguri, con la speranza che il nostro numero 45 ricalchi le tue orme!




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl