Un anno di emozione rossonera in onda, buon compleanno “Milan Time”!

BANNER MILANINTER14 ottobre 2012-14 ottobre 2013.

Per SpazioMilan.it è ancora tempo di festeggiare un compleanno… in onda! Compie un anno “Milan Time”, il programma radiofonico che ogni giorno, dal lunedì al venerdì (lunedì e martedì dalle 16 alle 17, mercoledì dalle 15 alle 16, giovedì e venerdì dalle 14 alle 15), è in diretta sulla frequenza 96.1 di Radio Milan Inter. Un’ora di notizie, riflessioni, dibattiti, giochi ed interventi telefonici esclusivi.

Un’ora di SpazioMilan, che rappresenta l’anima di questa emozione rossonera, con la conduzione dei nostri Daniele Mariani (vicedirettore), Arianna Sironi (coordinatrice di redazione) e Daniele Buonamici (collaboratore). Ma non solo, il Direttore Christian Pradelli è una presenza fissa del lunedì di “Milan Time” e contribuisce in maniera essenziale alla buona riuscita del palinsesto. Insieme a lui Lino Dimitri, Paolo Fulgosi, Federica Barbi, Laura Mela, Alessio Azzali e non solo hanno fatto sentire la loro voce, e lo faranno ancora e ancora a nome della redazione.

“Milan Time” è visibile anche in televisione sul digitale terrestre, canali 12, 97 e 288, e aspetta messaggi ed interventi da parte vostra. Dove? Direttamente sulla nostra pagina Facebook, oppure su quella della radio (o Twitter). Come? Mandando un sms al 392/8263444, chiamando lo 02/39656565, mandando una mail all’indirizzo redazione@milaninterradio.tv. Forza Milan! Forza Milan Time!

Impostazioni privacy