CALCIOMERCATO/ Milan, con l'Udinese sarà l'occasione per parlare di Danilo

CALCIOMERCATO/ Milan, con l’Udinese sarà l’occasione per parlare di Danilo


danilo 2Milan-Udinese non sarà solo il crocevia della stagione del Milan. Domani sera, infatti, a San Siro, sarà anche l’opportunità per mettere in contatto le due società sull’argomento mercato, che già a metà ottobre freme. In cima alla lista dei rossoneri, che devono necessariamente correre ai ripari nel reparto arretrato, c’è Danilo. Il difensore brasiliano, secondo quanto riporta TuttoUdinese.com, potrebbe lasciare il Friuli a fine stagione dati anche gli ottimi rapporti tra le due proprietà.

L’affare Merkel, via Genoa, passato a titolo definitivo all’Udinese, è solo l’ultima delle molte trattative che negli ultimi anni sono stato portate a conclusione tra i due club. Galliani conosce benissimo i criteri di valutazione della famiglia Pozzo e strappare Danilo ai fiulani non sarà facile, ma i quasi 30 anni del giocatore fanno pendere la bilancia dalla parte dei rossoneri. E così dopo Rami, il prossimo colpo per la difesa potrebbe essere Danilo: domani sera, sicuramente, tra un gol e l’altro, ci sarà tempo di parlarne.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl