Mondiali Under 17, debutto e vittoria nel segno di Vido

Mondiali Under 17, debutto e vittoria nel segno di Vido


luca vidoDebutto con vittoria per l’Italia Under 17 di Zoratto che ai Mondiali batte la Costa D’Avorio per 1 a 0. Aldo Dolcetti, impegnato nella telecronaca su Rai Sport, a fine primo tempo lo aveva detto: “Serve la qualità, manca un colpo che sblocchi la gara“. Lo deve aver sentito il rossonero Luca Vido, che dopo pochi secondi dall’inizio della seconda frazione di gara ha messo a segno il gol vittoria con un tiro da biliardo, imparabile per il portiere ivoriano.

Ottima la prestazione anche degli altri milanisti Calabria e De Santis. Pochi minuti, per dare respiro a Super Vido, giocati anche da Fabbro. Panchina per il portiere Ferrari, partita sugli scudi per il titolare Scuffet.

Nel girone con Uruguay e Nuova Zelanda, servirà piazzarsi tra le prime due in classifica per accedere agli ottavi di finale. Dopo questi 3 punti l’Italia ci crede ancora di più.

(Foto in evidenza: AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl