parole della valle: la polemica di della valle

La Fiorentina chiede la prova tv per Cuadrado, Della Valle: “Spero che questo arbitro…”


Fiorentina - GenoaUPDATE (13.40): è ufficiale, la Fiorentina farà ricorso per la decisione dell’arbitro Calvarese nel corso di Fiorentina-Napoli, chiedendo la prova tv per il giocatore Cuadrado.

Ancora polemiche arbitrali che non accennano a placarsi. Ora è il turno della Fiorentina che si lamenta per l’arbitraggio di Calvarese e, nello specifico, per l’espulsione di Cuadrado (che quindi salterà il Milan). Andrea Della Valle, patron dei viola, si è sfogato così nel post-partita:

Complimenti alla Fiorentina, una delle più belle partite di quest’anno, ma c’è tanta amarezza nello spogliatoio per quella svista incredibile nel finale. Calvarese è un buon arbitro, ma forse in partite così servono arbitri più esperti. Lui non ha avuto coraggio a dare un rigore al 91′. Non è stato neanche aiutato. La cosa più incredibile è che adesso andiamo a giocare a Milano senza Cuadrado, oltre al rigore negato anche la beffa. Spero che questo arbitro, che è molto promettente, possa crescere dopo questo errore quando rivedrà i video insieme a Braschi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl