Pato Tottenham - Il brasiliano è vicino ai londinesi

Pato sempre nel mirino del Tottenham


pato spaziomilan.itPato è pronto per un clamoroso ritorno nel vecchio continente: destinazione Tottenham Hotspur. La squadra londinese è alla ricerca di un attaccante giovane e affidabile, il recente acquisto di Soldado non ha convinto Villas Boas che vorrebbe provare a dare una chance a Alexandre Pato.

Nel Tottenham ci sono diversi attaccanti: Adebayor, Soldado, Defoe, ma nessuno di loro riesce a garantire continuità nelle prestazioni. Gli Hotspur già in estate avevano tentato di riportare il Papero in Europa, ma non riuscirono a convincere il brasiliano. Alexandre non sta brillando, come dimostra il “cucchiaio” fallito contro l’ex rossonero Dida (clicca qui per vedere il video) ed è pronto a cambiare aria, provando l’avventura in Premier League.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl