Pazzini ritrova il campo: "140 giorni dopo torno ad allenarmi, che bello sentire la fatica"

Pazzini ritrova il campo: “140 giorni dopo torno ad allenarmi, che bello sentire la fatica”


pazzini 2 milan-catania (spaziomilan)Il ritorno del Pazzo. Dopo l’operazione al ginocchio effettuata al fine maggio, Giampaolo Pazzini è tornato sui campi di Milanello per una prima corsa. E’ stato solo un test, per vedere a che punto è il recupero del ginocchio destro dopo più di tre mesi di inattività totale: una corsa senza i compagni e lontano dal pallone, per quello ci vorrà ancora molto tempo. Intanto però l’attaccante rossonero può ritrovare il sorriso e la speranza di poter già essere utile alla squadra prima di Natale: è questo l’obiettivo del Pazzo, con il derby alla vigilia che lo stuzzica parecchio.

Prima corsa sul campo 140 giorni dopo!! Che bello sentire nuovamente fatica nelle gambe!! Un abbraccio a tutti”: questo il messaggio di Pazzini sulla propria pagina facebook, seguita da un’immagine che mostra il bomber numero 11 rossonero in una corsa per i campi di Milanello. Allegri lo aspetta a braccia aperte: i cartellini di Balotelli, la non-continuità di Matri e un Faraone ancora in ombra fanno di lui un asso nella manica importante. Pazzini scalpita, ancora poche settimane e potrà aggregarsi alla squadra.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl