CALCIOMERCATO/ Milan, Perez non ha più dubbi: già a gennaio Casillas andrà via dal Real Madrid

TOP-11 CASILLASSempre più escluso dal suo Real Madrid. Nonostante le dichiarazioni d’amore nel post Champions contro il Copenaghen , il futuro di Iker Casillas non sarà blanco. A deciderlo, secondo quanto scrive Punto Pelota dalla Spagna e riporta calciomercato.it in Italia è stato niente meno che il Presidente Perez, forse, per una volta, speranzoso di “far cassa”.

C’è quindi il via libera del numero 1 merengue: Casillas partirà, è sul mercato già da gennaio. I media iberici parlano anche delle pretendenti al capitano del Madrid: Manchester City, Manchester United e Milan. Rossoneri pienamente in corsa e con le orecchie ben aperte, visto l’andamento delle prestazioni di Abbiati e il contratto in scadenza nel giugno prossimo.

Il portiere spagnolo non rientra nei piani di Carlo Ancelotti che in Liga continua a preferirgli Diego Lopez. Il Mondiale è ormai vicinissimo e il rischio di perdere anche la porta delle Furie Rosse spavanta lo stesso Casillas. Un occasione doppia, per lui e per il Milan: ora ci si può pensare davvero.

Impostazioni privacy