Preparatore Pincolini - Il prof.:" Sarà una gara dai ritmi alti"

Pincolini (ex prep. atletico Milan e Parma): “Rossoneri difficili da fotografare, il Parma ha buone chances”


pincolini Tra i vari ex di Milan e Parma c’è anche Vincenzo Pincolini, che non è un calciatore, ma un preparatore atletico con esperienza trentennale che ha lavorato a Milanello ai tempi di Arrigo Sacchi, con il quale oggi collabora nelle Nazionali giovanili azzurre. La sua è stata una carriera di altissimo livello, visto che ha lavorato, oltre che con le due sfidanti di domani, anche con Inter, Dinamo Kiev, Lokomotiv Mosca, Nazionale italiana e tante altre, guadagnandosi il ruolo di “guru” dei preparatori.

Pincolini è stato intervistato dalla Gazzetta di Parma e ha detto la sua sul match di questo pomeriggio al Tardini: “Posso dire che sicuramente il Parma è in credito con la fortuna: ha giocato bene ma raccolto poco. Il Milan è difficile da fotografare. Ha giocato una buona gara in Champions League. Credo che se i crociati la metteranno sulla corsa, tenendo la gara su ritmi alti, potranno avere buone chances“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl