William Buckingham

VIDEO/ Clamoroso: una partita di calcio a Buckingham Palace! Ecco perchè…


WILLIAMFesta in Inghilterra per i 150 della Football Association. Per l’occasione le stazioni metropolitane di Londra sono state intitolate a grandi allenatori e calciatori che hanno fatto e stanno facendo la storia del calcio: da Diego Armando Maradona a Michel Platini, da Michael Owen a Paolo Maldini, passando per Gianluca Vialli, David Beckham, Carlo Ancelotti e Fabio Capello. Il segretario federale, Alex Horne, ha spiegato i motivi che hanno spinto a tale iniziativa: “Nel corso di questi 150 anni, milioni e milioni di tifosi hanno usato la metropolitana per seguire le partite. E’ un omaggio anche nei loro confronti”. C’è stata anche una cerimonia a Buckingham Palace alla presenza del Principe William. Sull’impeccabile prato reale si è svolto per la prima volta un incontro di calcio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl