Ecco Rami: "Sono pronto. Qui al Milan per l'ambiente ed il carattere. Salute? Tranquilli, sto benissimo"

Ecco Rami: “Sono pronto. Qui al Milan per l’ambiente ed il carattere. Salute? Tranquilli, sto benissimo”


imageAdil Rami, da ieri ufficialmente un nuovo difensore del Milan, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel. Un ringraziamento al Valencia e le prime sensazioni rossonere: “Ho molta voglia di iniziare questa esperienza e lavorare il più possibile. Qui sembra di essere in una famiglia. Sono fortunato che il Valencia mi abbia permesso di lasciarmi allenare con il Milan già adesso, in modo tale da potermi inserire al meglio con gli altri compagni e con l’allenatore”.

Sulle sue condizioni fisiche, Rami tranquillizza: “Sto molto bene. Ho avuto un’ottima impressione dell’ambiente, sono molto felice di essere qui e di poter stare a Milanello. Sono nel miglior posto del mondo dove allenarmi. Ho un carattere forte e vincente. Posso aiutare fisicamente la squadra e dare il mio contributo in tutti i sensi. Quest’estate il Milan mi ha fatto una buonissima impressione in amichevole. È una grandissima squadra, mi sono detto con mio fratello. Il Milan è una squadra con molto carattere. Siamo messi come l’anno scorso, ma siamo una grande famiglia e rimonteremo. Voglio solo poter aiutare la squadra a fare il meglio possibile quanto prima”.

E infine: “Conoscere già qualcuno è molto importante. Mexes e Constant  molto simpatici. Sto cercando comunque di fare amicizia e parlare con tutti come Robinho, Kaka, De Jong. Mi pare di essere dentro una famiglia qui. Cerco comunque di parlare un po’ con tutti, anche se con la lingua sono ancora un po’ indietro. Per il momento, parlo francese e spagnolo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl