Satta-Boateng, figlio in arrivo? Lei spera: “Vorrei un bel cioccolatino…”

satta 2Nonostante l’addio a Milano, la storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng prosegue a gonfie vele. Nei giorni scorsi il settimanale “Diva e Donna” ha parlato apertamente di un figlio in arrivo. Tema che in un’intervista su “Chi” è stato toccato dai due, senza, però, alcun annuncio ufficiale.

Sono felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui – ha affermato l’ex velina -. Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia”. E ancora: “Sapevo che, fidanzandomi con un calciatore, avrei dovuto viaggiare molto. Quando sono a Milano per lavoro mi manca la sera tornare a casa e non trovare Kevin ad aspettarmi. Così la mattina dopo, prendo un aereo e lo raggiungo. I giornali me li faccio tradurre da Kevin perché non capisco il tedesco. Spero mi dica la verità!”.

Dal canto suo il centrocampista dello Schalke 04 racconta: “Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione? E per che cosa sei innamorato?”. E sulla genesi della love-story: “Dopo un mese che le chiedevo di uscire finalmente mi ha detto di sì. Sono arrivato puntuale e l’ho aspettata tre ore. Ma quando si è aperta la porta dell’ascensore e l’ho vista uscire mi sono detto: “Questa è la donna della mia vita”.

Impostazioni privacy