Scontri diretti - Il Milan fatica contro le altre big

Gli scontri diretti non sorridono a Max Allegri: urge invertire la tendenza


allegri milan-napoli (spaziomilan)Il Corriere dello Sport non ha dubbi: il Milan ha una relazione complicata con gli scontri diretti. Molto complicata, se pensiamo che anche nella stagione dello scudetto i numeri, in questo senso, non hanno mai sorriso a Massimiliano Allegri: 24 punti su 36 nell’anno dello scudetto, poi solo 21 su 72 nelle stagioni successive. Poco, davvero troppo poco.

Domani sera invertire il trend diventa una necessità oltre che una speranza: per non cadere nel vortice della paura, per ritrovare un po’ di quel coraggio e di quella sicurezza che sembrano essersene andati. Perché, a dispetto di tutto, la Juventus di oggi non è imbattibile, non è in una condizione smagliante e non approfittarne sarebbe un vero peccato.

Lasciare altri 3 punti allo “Juventus Stadium” domani sera significherebbe, forse, abbandonare già del tutto qualsiasi velleità di classifica. E questo, ovviamente, farebbe molto più male di una banale percentuale.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl