SM VIDEO ESCLUSIVO/ Danesi esalta i suoi Allievi: “Sono felice per la vittoria. Risultato rotondo, nell’intervallo ho dato la carica”

Allievi Nazionali_4Al Vismara è andata in scena la settima giornata di campionato per gli Allievi nazionali di Mister Danesi. Una prestazione da incorniciare per i rossoneri che hanno battuto nettamente i pari età del Cagliari.

Prima frazione di gioco equilibrata con il Milan a gestire la palla senza essere mai essere davvero pericoloso, salvo nell’occasione che ha permesso a Segre di segnare l’1-0. Le parole del Mister durante l’intervallo hanno dato la carica ai rossoneri e nel secondo tempo hanno dilagato. Doppietta di Vassalli, Meleleo e Bolis  chiudono i giochi, inutile la rete di Monni su rigore: 5-1 il risultato finale.

Il Milan rimane a punteggio pieno, secondi in classifica dopo l’Inter ma con i nerazzurri che hanno un incontro in più di vantaggio. Per  gli Allievi, sei partite e sei vittorie; ora non resta che battere l’Atalanta e raggiungere l’Inter in testa alla classifica. L’allenatore è soddisfatto della prova dei ragazzi, ecco quanto ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di SpazioMilan. La redazione ci tiene a ringraziare Mister Danesi per la gentilezza, la cordialità e la cortesia dimostrata.

GUARDA IL VIDEO ESCLUSIVO!

Impostazioni privacy