SPAZIO MILANELLO/ Lavoro di scarico, possesso palla ed esercitazioni in vista della Lazio

SPAZIO MILANELLO/ Lavoro di scarico, possesso palla ed esercitazioni in vista della Lazio


milanello 7MILANELLO – La squadra ha iniziato ad allenarsi questa mattina a Milanello dopo la partita di ieri contro il Parma. I giocatori che ieri hanno disputato gli interi 90 minuti sono rimasti in palestra per un allenamento defaticante per gli altri il ritrovo è stato sul campo rialzato dietro la palestra.

I giocatori hanno iniziato con riscaldamento, corsa ed esercizi di stretching. In gruppo sul campo anche Kakà, Balotelli e De Sciglio poi hanno proseguito proseguito con allunghi sul lato orizzontale del campo. Ecco entrare in scena il pallone con una lunga esercitazione sul possesso palla a campo ridotto 7 contro 7 (Mexes, regolarmente in campo con i compagni, fungeva da “jolly” ossia veniva schierato sempre con la squadra in possesso di palla).

Mister Allegri ha fatto poi disputare una serie di partitelle a tema 7 contro 7 con i portieri Amelia e Coppola. Nella prima partitella c’era l’obbligo di otto passaggi prima di fare gol, nalla seconda invece era imposto il passaggio al portiere. L’allenamento si è concluso con una partitella 6 contro 6 alla quale non hanno preso parte Kakà e De Sciglio che hanno proseguito come da programma in palestra.

Sul campo ribassato si è allenato Gabriel e per la parte finale dell’allenamento anche Christian Abbiati, per lui solo parate alte.

Domani, giornata di vigilia di Milan-Lazio, la squadra sosterrà un allenamento al pomeriggio alle ore 16.00.

(Fonte: acmilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl