Tassotti: “Abbiamo sofferto ma abbiamo anche avuto ottime occasioni. Stasera abbiamo finalmente giocato da squadra”

tassotti allegri milan-roma (spaziomilan)Queste le parole di Mauro Tassotti in diretta da Milan Channel: “Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire ma sapevamo anche che avremmo avuto le nostre occasioni. Peccato per il gol, ci hanno punito. Non so se sarĂ  importante questo punto alla fine, lo sapremo soltanto dopo. Siamo contenti delle prestazioni, abbiamo iniziato a recuperare qualche giocatore e questo è un bene”.

E ancora: “Un giorno di ritiro in piĂ¹ ci ha fatto davvero bene, la partita contro l’Udinese forse ha cambiato qualcosa. Stasera ci siamo aiutati tutti, stiamo finalmente giocando da squadra. KakĂ  ha giocato un grandissimo primo tempo, la palla del gol era straordinaria. Ha lavorato bene mattina e pomeriggio per recuperare il piĂ¹ velocemente possibile ed è stato premiato davanti alla bellissima platea di questa sera“.

Sempre su KakĂ : “L’abbiamo tenuto in campo finchè abbiamo potuto. Regala ancora opportunitĂ  importanti. Anche Constant ha fatto una bellissima partita, di grande attenzione e di molte letture, per lui che è terzino da poco tempo non era semplice e invece ha letto molto bene le situazioni”.

Impostazioni privacy