Tassotti soddisfatto del pareggio di questa sera contro il Barcellona

Tassotti: “Abbiamo sofferto ma abbiamo anche avuto ottime occasioni. Stasera abbiamo finalmente giocato da squadra”


tassotti allegri milan-roma (spaziomilan)Queste le parole di Mauro Tassotti in diretta da Milan Channel: “Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire ma sapevamo anche che avremmo avuto le nostre occasioni. Peccato per il gol, ci hanno punito. Non so se sarà importante questo punto alla fine, lo sapremo soltanto dopo. Siamo contenti delle prestazioni, abbiamo iniziato a recuperare qualche giocatore e questo è un bene”.

E ancora: “Un giorno di ritiro in più ci ha fatto davvero bene, la partita contro l’Udinese forse ha cambiato qualcosa. Stasera ci siamo aiutati tutti, stiamo finalmente giocando da squadra. Kakà ha giocato un grandissimo primo tempo, la palla del gol era straordinaria. Ha lavorato bene mattina e pomeriggio per recuperare il più velocemente possibile ed è stato premiato davanti alla bellissima platea di questa sera“.

Sempre su Kakà: “L’abbiamo tenuto in campo finchè abbiamo potuto. Regala ancora opportunità importanti. Anche Constant ha fatto una bellissima partita, di grande attenzione e di molte letture, per lui che è terzino da poco tempo non era semplice e invece ha letto molto bene le situazioni”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl