Tassotti Milan: Birsa trequartista al posto di Montolivo perché...

Tassotti: “Balotelli deve essere solo se stesso, con un comportamento corretto”


TassottiPoco prima del fischio d’inizio di Ajax-Milan in Champions, Mauro Tassotti, viceallenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Noi non siamo così curiosi di vedere Balotelli all’opera, lo vediamo tutti i giorni a Milanello. Stasera ci aspettiamo che Balotelli faccia semplicemente il Balotelli, con un comportamento corretto. E’ vero, abbiamo pensato a Montolivo trequartista, ma Birsa sta facendo bene ed è più offensivo di Montolivo: ci vorrà ritmo, oggi qualcuno non riuscirà a fare tutti i 90 minuti. “.

Ecco il vice allenatore rossonero anche a Mediaset Premium: “Mario Balotelli? E’ sempre molto tranquillo apparentemente, poi ogni tanto ha qualche reazioni. Ci aspettiamo una bella partita con in luce le sue doti da grande attaccante. Lui subisce sempre tanti falli, anche domenica è successo che giocatori che fanno brutti falli non vengono sanzionati. Bisogna buttare fuori anche per falli cattivi e da dietro, non solo per qualche parola. In Olanda tutti i giocatori si mettono a disposizione, dobbiamo giocare corti e non andare a prenderli per tutto il campo. Stiamo giocando tantissimo, non abbiamo la forza per una pressione a tutto campo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl