Tassotti: “Balotelli deve essere solo se stesso, con un comportamento corretto”

TassottiPoco prima del fischio d’inizio di Ajax-Milan in Champions, Mauro Tassotti, viceallenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Noi non siamo così curiosi di vedere Balotelli all’opera, lo vediamo tutti i giorni a Milanello. Stasera ci aspettiamo che Balotelli faccia semplicemente il Balotelli, con un comportamento corretto. E’ vero, abbiamo pensato a Montolivo trequartista, ma Birsa sta facendo bene ed è più offensivo di Montolivo: ci vorrà ritmo, oggi qualcuno non riuscirà a fare tutti i 90 minuti. “.

Ecco il vice allenatore rossonero anche a Mediaset Premium: “Mario Balotelli? E’ sempre molto tranquillo apparentemente, poi ogni tanto ha qualche reazioni. Ci aspettiamo una bella partita con in luce le sue doti da grande attaccante. Lui subisce sempre tanti falli, anche domenica è successo che giocatori che fanno brutti falli non vengono sanzionati. Bisogna buttare fuori anche per falli cattivi e da dietro, non solo per qualche parola. In Olanda tutti i giocatori si mettono a disposizione, dobbiamo giocare corti e non andare a prenderli per tutto il campo. Stiamo giocando tantissimo, non abbiamo la forza per una pressione a tutto campo”.

Impostazioni privacy