Uefa Youth League, martedì alle 15 scontro al vertice

Uefa Youth League, martedì alle 15 scontro al vertice


Primavera Milan-Cagliari (Spaziomilan)MILANO –  Appuntamento importante Martedì 22 Ottobre alle 15.00 per il Milan Primavera che affronterà gli spagnoli del Barcellona, presso lo stadio Breda di Sesto San Giovanni, nel match valido come 3′ giornata del gruppo H della UEFA Youth League.I ragazzi di mister Filippo Inzaghi arrivano a questa sfida dopo la vittoria per 3-1 (gol di Cernigoi, Vassallo e Medhoun) in amichevole contro la Berretti del Monza, giocata Sabato 19 Ottobre al Centro Sportivo Vismara. L’amichevole è servita alla Primavera del Milan per mantenere la condizione, in un momento in cui il campionato italiano di categoria è fermo per la Coppa del Mondo Under 17 che vede impegnati anche cinque giocatori rossoneri: Lorenzo Ferrari, Davide Calabria, Ivan Francesco De Santis, Michael Fabbro e Luca Vido, autore del gol vittoria contro la Costa d’Avorio.

Il Barcellona, che non osserva lo stop per gli impegni della Nazionale perché non si è qualificata per la Coppa del Mondo Under 17, ha invece giocato regolarmente il match di campionato contro il Badalona, vincendo per 2-0. Milan e Barcellona sono in testa alla classifica in UEFA Youth League con sei punti.

GRUPPO H – LA SITUAZIONE
Risultati: 1′ giornata
Barcellona-Ajax 4-1
MILAN-Celtic 3-1
2′ giornata
Celtic-Barcellona 1-2
Ajax-MILAN 2-3

CLASSIFICA
: Barcellona 6 punti, Milan 6, Ajax e Celtic 0.
MARCATORI: 2 GOL El Haddadi e Sanabria (Barcellona), Pinato (Milan).
1 GOL Quintillà e Ebwelle (Barcellona), Tamas, Rondanini, Mastalli e Iotti (Milan), Acolatse, Van den Boomen, Vissers (Ajax), Lindsay e Johnstone (Celtic).

PROSSIMO TURNO
: 5 NOVEMBRE
ore 17.00 Ajax-Celtic.
ore 17.45 Barcellona-Milan (Mini Estadi, Barcellona).

(Fonte: AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl