Under17 Ferrari World - Gli azzurini al parco a tema del Cavallino

Gli azzurrini under17 si divertono al Ferrari World di Abu Dhabi, ma lunedì ci sarà il Messico


imageGiornata di relax per gli azzurrini impegnati nel Mondiale Under 17 negli Emirati Arabi. In attesa di scoprire chi sarebbe stata l’avversaria da affrontare agli ottavi, i ragazzi di Zoratto hanno fatto un giro di Abu Dhabi e non poteva mancare una sosta al Ferrari World! A postare le immagini del tour sui suoi account instagram e twitter, l’attaccante rossonero Michael Fabbro, che ha immortalato con un video l’arrivo al parco divertimenti tutto sul tema del cavallino. Dal mega store, ai modelli delle auto da corsa, all’ottovolante sembra che la giornata sia stata tutta all’insegna del divertimento per le giovani promesse azzurre.

E dopo lo svago si torna a lavorare, anche gli altri gironi si sono chiusi e l’Italia dovrà affrontare il Messico campione in carica, che ha battuto la Svezia per 1-0 aggiudicandosi il passaggio del turno. La gara si svolgerà lunedì 28 ottobre allo stadio “Mohammed Bin Zayed St.” di Abu Dhabi alle ore 14 italiane, le 17 locali. Tra le due squadre esiste un solo precedente al Mondiale Under 17, nel 1993 in Giappone. Con la maglia della nazionale giocavano, tra gli altri, Totti e Buffon, ma l’Italia tornò lo stesso a casa sconfitta per 2-1. Speriamo che i giovani di Zoratto avranno maggior fortuna.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl