valentini su balotelli: il d.g. della figc su balotelli

Valentini (dg. FIGC): “Balotelli si scusa per il gesto di ieri. Momento di nervosismo dovuto alla folla”


Ajax vs Milan - UEFA Champions League 2013/2014Antonello Valentini, direttore generale della Figc, ai microfoni di SportMediaset ha fatto le veci di Mario Balotelli, rivelando che il milanista  si scusa per la manata alla telecamera data ieri all’arrivo della Nazionale alla stazione Garibaldi di Napoli:

“Mario Balotelli chiede scusa a tutta Mediaset e all’operatore coinvolto ieri. Ho visto con lui le immagini e ne abbiamo parlato. E’ stato un gesto di insofferenza dovuto alla grande folla. Mario ha cercato di liberarsi, senza violenze, sopraffazioni o mancanza di rispetto.  E’ stato un momento di nervosismo dovuto all’assalto affettuoso dei tifosi napoletani. Mario mi ha detto che non poteva andare né avanti né indietro e per questo si è fatto spazio nel modo in cui avete visto. La Nazionale deve essere casa sua e qui deve comportarsi come si comporta al Milan, rispettando le regola di autodisciplina. Balotelli è un ragazzo sincero e sta testimoniando i suoi valori oggi a Quarto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl