Zapata Milan Channel - "Dobbiamo continuare così"

Zapata: “Dobbiamo continuare così, con Silvestre mi trovo bene”


UEFA Champions League 2013/2014 - Milan vs. CelticContro il Barcellona Zapata ha giocato una buona partita contro Messi e compagni. Il centrale colombiano è stato anche protagonista di un recupero in area piccola proprio sul numero 10 argentino. Il numero 17 ha parlato in esclusiva a Milan Channel:  “Contro il Barcellona abbiamo giocato una buona partita che ci permette di guardare il futuro con molta fiducia e ci motiva a crescere ancora di più. Vogliamo crescere e continuare su questa strada. Sicuramente contro il Caen abbiamo fatto una brutta figura, quindi l’unica maniera per rimediare è allenarsi bene come adesso e fare il meglio possibile. Dobbiamo continuare a stare tutti uniti per uscire da questa situazione. Credo che tutto questo si sia visto contro l’Udinese, così come il Barcellona. Ci stiamo impegnando molto e credo che tutto questo sia sotto gli occhi di tutti”.

Continua il difensore: “Quando le cose vanno male è colpa un po’ di tutti, ma stiamo cercando di risolvere tutti questi problemi. Con Silvestre mi trovo molto bene. È un bravissimo calciatore, e credo l’abbia dimostrato sabato scorso. Ci può aiutare tantissimo. Il Parma sarà pericoloso, ma noi dobbiamo conquistare i 3 punti. Io faccio pochi gol, ma quelli che faccio sono importanti. Spero di iniziarne a fare qualcuno.”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl