birsa: l'agente di birsa parla del suo futuro

Ag. Birsa: “Torino? Valter è contento al Milan. Valuteremo con la società il suo futuro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’acquisto di Honda aumenterà la concorrenza nella trequarti, ragion per cui Valter Birsa, alla prima stagione con il Milan, potrebbe pensare a un addio anticipato. Nelle ultime ore si è parlato dell’ipotesi di un ritorno al Torino, ma il suo procuratore, Alberto Fontana, ai microfoni di calcionews24, non conferma né smentisce: “Io so che il Torino è alla ricerca di un trequartista e da lì può essere nata tale supposizione. Non ho avuto contatti ufficiali nè con il direttore del Torino nè con la dirigenza rossonera. Magari l’avranno avute le due società, non mi sento di escludere nulla. Valter è contento al Milan, ha dimostrato di avere delle grandi qualità ed esperienza internazionale”.

Sull’arrivo di Honda e le relative conseguenze: “Ma guardi, Valter al Milan non sta recitando un ruolo da comprimario. Ha sempre offerto delle prestazioni all’altezza, segnando anche due reti in un periodo di certo non facile per il club rossonero. Da qui al mercato mancano alcune partite, valuteremo serenamente con la società il futuro del ragazzo. Se c’è l’intenzione di proseguire l’avventura al Milan per Valter è solo motivo di soddisfazione altrimenti accetteremo anche valutazioni diverse“.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy