Albertini Galliani - "È il numero 1"

Albertini: “Galliani è il numero 1. Io in società? Non ho ricevuto nessuna chiamata”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

AlbertiniDemetrio Albertini sta maturando molta esperienza all’interno della FIGC e, vista la prossima rivoluzione societaria, potrebbe ritornare al Milan in qualità di dirigente. L’ex centrocampista rossonero ha rilasciato una lunga intervista a SkySport 24 in cui ha affrontato numerose tematiche milaniste.

Naturalmente il primo argomento affrontato è quello di Allegri: “Non credo nei cambi di panchina in corsa. Si parla sempre di mercato o di allenatore ma sono tante le concause che portano alle vittorie o alle sconfitte“. Sul rinnovo in società: “Sono stato vent’anni al Milan, è la mia seconda famiglia, ma non conosco le strategie del futuro. E’ quasi normale pensare a Shevchenko, a me o a Maldini, ma per ora tutto questo è solo una notizia giornalistica. Sono concentrato al Mondiale e a ciò che sto facendo istituzionalmente“.

Albertini difende a spada tratta Galliani: “Sono i numeri che dicono che è il più bravo dirigente di tutti. Va valutato non solo per i trofei che ha vinto con Berlusconi, ma anche per altri aspetti. Ha gestito il club con gran campanilismo e responsabilità“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy