Amelia Bologna - I rossoblu vorrebbero il portiere del Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, Amelia verso Bologna

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

abbiati amelia juve-milan (spaziomilan)Durante la sosta per le Nazionali impazzano le voci sulle possibili trattative di mercato e ovviamente anche il Milan non è escluso da questo tritacarne mediatico. Soprattutto in uscita i rossoneri faranno alcune operazioni per sfoltire la rosa e per permettere ad elementi che hanno giocato poco di mettersi in mostra con le loro qualità.

Uno dei partenti più probabili è Marco Amelia, portiere 31enne al Milan dal 2010. La gerarchia di Allegrei sembra abbastanza chiara con Abbiati primo portiere e dietro di lui il giovane Gabriel che ben ha impressionato quando è stato chiamato in causa. Amelia paga le ingenuità della scorsa stagione, anche se va detto che contro il Barcellona a San Siro è stato autore di un’ottima prova. Non a caso il suo procuratore nelle scorse ore ha dichiarato che il suo assistito non vorrebbe lasciare il Milan ma se la squadra dovesse uscire dalla Champions allora le cose potrebbero cambiare. L’ex numero uno del Livorno infatti in Europa giocherebbe perché Gabriel non è stato inserito nella lista Uefa.

Il Bologna pensa a lui dopo gli errori grossolani di Gianluca Curci in questo inizio di stagione e Amelia potrebbe andare a chiudere la stagione da sicuro titolare, in una piazza comunque importante come quella emiliana. Il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo o al massimo in prestito con diritto di riscatto. La rivoluzione rossonera inizierà dalle fondamenta, inizierà dai portieri.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy