balotelli real – anche le Merengues vorrebbero Super Mario

CALCIOMERCATO/ Milan, tutti pazzi per Balotelli: lo vuole anche il Real


Dopo la prova altamente insufficiente contro il Genoa e il tweet notturno “this is the end”, aumentano le voci di un possibile addio già a gennaio di Mario Balotelli. Super Mario ieri mattina ha voluto un po’ stemperare le voci e sempre sul social network ha cinguettato “Forza milan comunque e sempre” ma non sembra bastare. Il suo atteggiamento in campo, svogliato e quasi infastidito, e le dichiarazioni scorse di Raiola sul fatto che in Italia la pressione su di lui sarebbe troppa, allontanano sempre di più l’ex City dal Milan.

Le squadre pronte ad accoglierlo non mancano, il Chelsea di Mourinho sarebbe in pole nonostante la smentita dello Special One, e secondo il “Corriere della Sera” in caso di partenza addirittura  anche il Real Madrid sarebbe fortemente interessato. I Blancos non hanno sostituito Higuain e Benzema sta facendo male e ha ormai rotto con i tifosi e l’ambiente; allora una punta serve ed ecco che Ancelotti potrebbe pensare di vincere l’ennesima sfida della sua carriera: rigenerare Balo. Non sarà facile ma affiancarlo a un fenomeno assoluto, oltre che un professionista esemplare, come Cristiano Ronaldo potrebbe giovare a Balotelli che ha potenzialità enormi che non riesce mai a esprimere del tutto. Un addio a gennaio è comunque improbabile ma, stando a quanto riportato oggi da “La Repubblica”, nel caso di una rottura anticipata, sarebbero altre due le destinazioni più accreditate: Monaco e Galatasaray del suo ex mentore Mancini.

Tutti pazzi per Balotelli che continua a piacere ai grandi club nonostante le sue prestazioni negative e il suo digiuno da gol che dura ormai da 64 giorni. Gennaio non è poi così lontani, sarà davvero la fine della sua avventura rossonera?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl