milan mangia- Barone (vice Mangia): "Devis- Milan? Nulla di concreto"

Nuccio Barone (vice Mangia): “Devis al Milan? Al momento nulla di concreto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MANGIA 2Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato Nuccio Barone, vice di Devis Mangia, ex allenatore dell’Under-21, ora accostato ai colori rossoneri. In merito all’umore e alle intenzioni di Mangia: “Ho sentito Devis due giorni fa, ci sentiamo spesso, è carico, ha voglia di tornare ad allenare. Devis è pronto, vuole tornare in panchina. Con l’Under 21 ha ottenuto un risultato di prestigio, gli manca il campo, vuole allenare, vivere la squadra giorno dopo giorno. E così ha scelto di lasciare la Nazionale. Vuole ripartire, aspettiamo”.

Sul Milan e sul proprio futuro: “Sarebbe una cosa bellissima, ma in questo momento non ci sono cose concrete. Da quello che mi ha detto Devis, per ora nessuno si è fatto avanti concretamente. Io e Devis ci siamo divisi l’anno della Nazionale, ma il rapporto con lui è ottimo. Spero e mi auguro che un domani, quando tornerà ad allenare in un club, di riformare il gruppo. Lo seguirei ovunque. Se mi chiama adesso, parto: che sia Milan o un’altra società“.

E sull’attuale allenatore del Milan, Massimiliano Allegri: “Le annate no possono capitare. Ma il Milan è un ottimo gruppo, credo che Allegri sia un bravissimo allenatore. È giusto rispettare chi lavora. E poi sono sicuro che troverà le soluzioni giuste per riportare il Milan in alto”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy