milan mangia- Barone (vice Mangia): "Devis- Milan? Nulla di concreto"

Nuccio Barone (vice Mangia): “Devis al Milan? Al momento nulla di concreto”


MANGIA 2Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato Nuccio Barone, vice di Devis Mangia, ex allenatore dell’Under-21, ora accostato ai colori rossoneri. In merito all’umore e alle intenzioni di Mangia: “Ho sentito Devis due giorni fa, ci sentiamo spesso, è carico, ha voglia di tornare ad allenare. Devis è pronto, vuole tornare in panchina. Con l’Under 21 ha ottenuto un risultato di prestigio, gli manca il campo, vuole allenare, vivere la squadra giorno dopo giorno. E così ha scelto di lasciare la Nazionale. Vuole ripartire, aspettiamo”.

Sul Milan e sul proprio futuro: “Sarebbe una cosa bellissima, ma in questo momento non ci sono cose concrete. Da quello che mi ha detto Devis, per ora nessuno si è fatto avanti concretamente. Io e Devis ci siamo divisi l’anno della Nazionale, ma il rapporto con lui è ottimo. Spero e mi auguro che un domani, quando tornerà ad allenare in un club, di riformare il gruppo. Lo seguirei ovunque. Se mi chiama adesso, parto: che sia Milan o un’altra società“.

E sull’attuale allenatore del Milan, Massimiliano Allegri: “Le annate no possono capitare. Ma il Milan è un ottimo gruppo, credo che Allegri sia un bravissimo allenatore. È giusto rispettare chi lavora. E poi sono sicuro che troverà le soluzioni giuste per riportare il Milan in alto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl