Birsa gol e infortunio contro il Canada. Muntari sorride: Ghana sconfitto, ma qualificato

Birsa gol e infortunio contro il Canada. Muntari sorride: Ghana sconfitto, ma qualificato


muntari milan-lazio (spaziomilan)Slovenia e Ghana, aspettando il Brasile. Dopo l’Italia di Abate, Montolivo, Poli e Balotelli oggi sono scesi in campo anche Birsa e Sulley Muntari attesi per domani a Milano. All’appello manca solo Robinho, impegnato con la nazionale verdeoro.

Per quanto riguarda il giocatore ex Genoa, gol e infortunio contro il Canada. Tiro da fuori area preciso nell’angolino poi la sostituzione per problemi fisici. Già decisivo con la maglia rossonera, Birsa era uno dei candidati ad una maglia da titolare in vista della sfida di sabato. La sua situazione verrà valutata nelle prossime ore.

Più tranquilla la gara di Muntari. La Nazionale ghanese ha perso 2 a 1 contro l’Egitto, ma forte dei 6 gol dell’andata ha staccato il pass per Brasile 2014. In rete Kevin Prince Boateng.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl