Mondiali Blatter

Proposta choc di Blatter: “Ecco dove potremmo giocare i Mondiali del 2022…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

qatar 9aI Mondiali in Qatar continuano a far discutere. L’assegnazione dell’organizzazione della Coppa del Mondo del 2022 ha fatto scattare polemiche a causa del caldo nell’emirato nel periodo estivo.

Il presidente della Fifa Sepp Blatter ha proposto una nuova soluzione: “Alcune partite si potrebbero giocare in Iran. Sono appena stato là e, anche a livello politico, mi hanno detto che sarebbero felici di ospitare alcune partite. Non solo nel Golfo Persico, ma in tutto il Medio Oriente c’è attenzione. Gli Emirati Arabi sarebbero decisamente interessati, ma andiamo avanti un passo alla volta”.

Per il numero uno del calcio mondiale, “giocare la fase finale di una competizione in paesi diversi non sarebbe una novità. Sono sicuro, è qualcosa da prendere in considerazione in un certo momento” . E ancora: “Voglio evitare tutte queste critiche relative ai diritti dei lavoratori, ma questo è un altro problema”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy