Bonera Celtic - Il difensore: "Abbiamo interpretato bene il match"

Bonera: “Stasera tante componenti ci hanno permesso di fare una grande prestazione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ecco le parole di Daniele Bonera ai microfoni di Sky Sport: “Credo che la squadra abbia interpretato bene la partita, perchè in questo ambiente devi essere sempre lucido e smorzare il loro entusiasmo. Abbiamo fatto benissimo nel primo tempo. Stasera ci sono state tante componenti che hanno permesso una grande prestazione ed infatti è venuto fuori un bel risultato. Ogni tanto può capitare che qualcuno arrivi in ritardo all’allenamento, ma sono i primi a sapere di aver sbagliato. La squadra ha giocato benissimo dal punto di vista tecnico“.

Ancora Bonera, questa volta a Milan Channel: “Mi sento finalmente bene, l’atmosfera è bellissima. Abbiamo interpretato finalmente bene una partita. E’ importante acquisire una certa sicurezza, nel secondo tempo siamo ruisciti a dilagare. Eravamo anche arrabbiati questa sera, abbiamo tirato fuori il carattere. Abbiamo anche tanta qualità in attacco, prima o poi dobbiamo segnare. Noi da Mario ci aspettiamo questi tipo di prestazioni, siamo contenti per lui. Abbiati stasera è stato fondamentale, ci ha dato una grande mano. Kakà fa venire i brividi, a volte sembra che il tempo per lui si sia fermato. Sta bene, si è rimesso in discussione, è un campione punto e basta. Ora dipende tutto da noi, se sbagliamo è solo colpa nostra. Noi sappiamo che se facciamo questo tipo di prestazioni il calcio premia”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy