Bonera Celtic - Il difensore: "Abbiamo interpretato bene il match"

Bonera: “Stasera tante componenti ci hanno permesso di fare una grande prestazione”


Ecco le parole di Daniele Bonera ai microfoni di Sky Sport: “Credo che la squadra abbia interpretato bene la partita, perchè in questo ambiente devi essere sempre lucido e smorzare il loro entusiasmo. Abbiamo fatto benissimo nel primo tempo. Stasera ci sono state tante componenti che hanno permesso una grande prestazione ed infatti è venuto fuori un bel risultato. Ogni tanto può capitare che qualcuno arrivi in ritardo all’allenamento, ma sono i primi a sapere di aver sbagliato. La squadra ha giocato benissimo dal punto di vista tecnico“.

Ancora Bonera, questa volta a Milan Channel: “Mi sento finalmente bene, l’atmosfera è bellissima. Abbiamo interpretato finalmente bene una partita. E’ importante acquisire una certa sicurezza, nel secondo tempo siamo ruisciti a dilagare. Eravamo anche arrabbiati questa sera, abbiamo tirato fuori il carattere. Abbiamo anche tanta qualità in attacco, prima o poi dobbiamo segnare. Noi da Mario ci aspettiamo questi tipo di prestazioni, siamo contenti per lui. Abbiati stasera è stato fondamentale, ci ha dato una grande mano. Kakà fa venire i brividi, a volte sembra che il tempo per lui si sia fermato. Sta bene, si è rimesso in discussione, è un campione punto e basta. Ora dipende tutto da noi, se sbagliamo è solo colpa nostra. Noi sappiamo che se facciamo questo tipo di prestazioni il calcio premia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl