Brocchi esalta i suoi Allievi dopo il derby: "Non era facile, ma Agnero mi aveva promesso il gol"

Brocchi esalta i suoi Allievi dopo il derby: “Non era facile, ma Agnero mi aveva promesso il gol”


Brocchi_InzaghiMILANO – Dopo la vittoria per 1-0 nel derby degli Allievi I e II divisione del Milan acmilan.com ha sentito in esclusiva Mister Brocchi queste le sue dichiarazioni: “La partita è andata abbastanza bene tutte e due le squadre avevano qualcosa in più da mettere in campo, c’era un po’ di ansia da prestazione. Abbiamo fatto fatica all’inizio perché non era il loro sistema di gioco ci ha messo in difficoltà. Nonostante tutto abbiamo giocato una buona partita e siamo riusciti a vincerla. Complimenti ai ragazzi perché non era facile vincere un derby in trasferta. I miei ragazzi stanno dimostrando di seguire quello che gli ho chiesto. E’ stata la vittoria della squadra e non del singolo anche se vi devo svelare che Agnero mi aveva promesso il gol decisivo e così è stato“.

(Fonte AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl