bronzetti: le parole di bronzetti su kakà

Bronzetti: “Kakà può far risorgere il Milan. Il suo ritorno è stata la mia miglior operazione per qualità-prezzo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ stato uno dei principali fautori del ritorno di Kakà in rossonero: Ernesto Bronzetti ha dato il via alla trattativa per il figliol prodigo, e ora che il tempo ha smentito dubbi e paure esulta come tutti i tifosi rossoneri: “Non avrei mai creduto a un Kakà così, non sono uno a cui piacciono i cavalli di ritorno – ha dichiarato a Il Corriere dello Sport – ma  Kakà però deve essere considerato un fenomeno per questo, per il carattere e per la sua voglia di lottare sempre”.

Sugli anni madrileni di Kakà: “Ozil gli tolse spazio, e lui si è trovato anche a fare la tribuna. Galliani però ci ha sempre creduto, Kakà è uno dei grandi amori che non ha mai dimenticato. Ricky ha il merito di aver capito di dover cambiare aria e giocare per tornare ai livelli di prima. Quest’anno ha avuto il coraggio di farsi da parte, ed è tornato al Milan a queste condizioni solo per amore della maglia. Per rapporto qualità-prezzo forse è stata la mia miglior operazione. Kakà può far risorgere il Milan, è un leader e un punto di riferimento”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy