Mercato Garay - Tutte le big italiane sul difensore argentino

CALCIOMERCATO/ Milan, su Garay ci sono tutte le big d’Italia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

garayDal Portogallo arrivano notizie interessanti circa il futuro di Ezequiel Garay, centrale difensivo del Benfica e della Nazionale Argentina. Il nativo di Rosario, infatti, non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto con le Aquile, contratto che scade nel 2015. Per questo motivo nella prossima sessione estiva le squadre interessante potranno strappare un prezzo molto favorevole al club del presidente Vieira, che sarà obbligato a cedere il classe ’86 per non perderlo a parametro zero l’anno successivo.

Secondo il quotidiano lusitano O Jogo, il futuro dell’ex Real Madrid potrebbe essere nel nostro paese, dove a contenderselo ci sono tutte le big: Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, tutte che fiutano il possibile affare per portare nel Belpaese un difensore di sicuro affidamento. Le compagini nostrane, però, dovranno vedersela con il Manchester United, in quanto Moyes sarebbe pronto a fare di lui l’erede dei futuri partenti Ferdinand e Vidic.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy