casillas premier-Casillas cercato dai club di Premier League

CALCIOMERCATO/ Milan, futuro in Premier League per Casillas

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Iker Casillas fa gola a molti. E come potrebbe essere diversamente, visto il curriculum strepitoso alle spalle del portiere spagnolo: 2 Champions League e 5 Liga con la maglia del Real Madrid, 2 Europei e 1 Mondiale con la nazionale spagnola, solo per citare i maggiori trofei, vinti tutti da protagonista.

Il numero uno madrileno, che in 15 stagioni ha collezionato qualcosa come 658 presenze, proprio nelle ultime due annate è stato  messo in forte discussione sia da Mourinho che da Ancelotti. Sarà che i rapporti con il tecnico portoghese non fossero idilliaci, sarà che Diego Lopez è effettivamente un buon portiere, ma Casillas, classe ’81, da titolare fisso fin dall’età di 18 anni si ritrova a fare secondo di lusso. Ovviamente gli estimatori ad Iker non mancano, anche il Milan in passato era stato indicato come fortemente interessato per il dopo Abbiati. Ma l’affare è di quelli che richiedono parecchia pecunia, e in questo momento nessuno ne ha come gli sceicchi da mettere sul tavolo. Secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano spagnolo AS infatti, nell’incontro tra l’owner del Manchester City Mansour ed il presidente madrileno Perez ad Abu Dhabi, si sarebbe discusso proprio di Casillas. Anche gli altri top club di Premier League potrebbero presto farsi sotto. E nessun club italiano avrebbe la forza di far saltare il banco.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy