casillas milan: ancelotti toglie casillas dal mercato

Ancelotti su Casillas: “Voglio essere il tecnico che gli permetterà di alzare la Decima”


ANCELOTTINegli ultimi tempi, in relazione all’ipotetica ricerca di un portiere da parte del Milan, si è parlato molto della possibilità di portare a Milanello un certo Iker Casillas, portiere del Real Madrid, ma protagonista di un inizio di stagione non entusiasmante, complice Carlo Ancelotti, che lo ha tenuto spesso in panchina.

Il tecnico delle merengues, però, ha spiegato la situazione portieri e ha allontanato Casillas dal mercato: “Il portiere? E’ una scelta complicata quando hai due numeri uno dello stesso livello. La decisione è stata presa quando ho deciso di far giocare Diego in campionato e Iker nelle coppe. Non so se è la migliore decisione per loro ma per la squadra non è male. Non voglio essere il tecnico che farà andare via Casillas, ma quello che gli permetterà di alzare la Decima”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl