De Canio (All. Catania): “Affronteremo una grande squadra nonostante il momento di difficoltà che sta attraversando”

Alla vigilia della partita contro il Milan, il tecnico del Catania Gigi De Canio ha risposto alle domande dei giornalisti durante la consueta conferenza stampa che precede ogni gara dei rossoblù. Il tecnico dei siciliani ha parlato anche dell’ultima partita di campionato prima di dedicarsi agli obiettivi prefissati per l’incontro di domani all’ora di pranzo. Ecco di seguito uno stralcio delle parole dell’allenatore:

“Con il Torino è stato un peccato non aver fatto punti, abbiamo sbagliato l’approccio al match. Siamo davvero rammaricati e dispiaciuti. Ora siamo concentrati sulla sfida di domani contro il Milan. E’ arrivato il momento di pigiare sull’acceleratore, siamo riusciti a preparare per bene la gara. Ho fiducia nei miei uomini e apprezzo l’impegno che mettono nel lavoro quotidiano. Affronteremo una grande squadra nonostante il momento di difficoltà che sta attraversando. Hanno avuto molte defezioni e ne hanno pagato le conseguenze. Sono una squadra di campioni e quando sono in forma esprimono tutte le loro potenzialità”.

In giornata è stata diramata la lista dei convocati dal tecnico del Catania. De Canio dovrà fare a meno di Bergessio e dell’ex rossonero Kinsgley Boateng. Recuperati invece Barrientos, Spolli e Plasil. Ecco la lista dei giocatori a disposizione per la sfida contro i rossoneri: 21 Andujar, 35 Ficara, 1 Frison; 22 Alvarez, 34 Biraghi, 31 Cabalceta, 33 Capuano, 24 Gyomber, 6 Legrottaglie, 18 Monzon, 2 Peruzzi, 5 Rolin, 3 Spolli; 28 Barrientos, 19 Castro, 20 Freire, 17 Guarente, 8 Plasil, 7 Tachtsidis; 26 Keko, 11 Leto, 10 Lopez, 32 Petkovic.

Impostazioni privacy