crudeli galliani - "Adriano? Professionale e competente"

“Dobbiamo gratitudine a Galliani, sarebbe servito più metodo ma…”


Prosegue l’appuntamento di SM con il cronista dei cronisti, il milanista dei milanisti, Tiziano Crudeli! Potete inviare le vostre domande a Tiziano all’indirizzo: q.e.i.m@live.it.

Galliani lascia il Milan dopo 27 anni: qual è la sua opinione in merito alla faccenda che lo ha coinvolto?

Penso sia una situazione davvero difficile. Dobbiamo gratitudine a Galliani, dirigente che ha sempre dimostrato professionalità e competenza. D’altra parte, però, penso ci fosse la necessità di ringiovanire i quadri dirigenziali. Certo, sarebbe servito più metodo.

Domani la trasferta di Catania: lo ritiene un crocevia fondamentale per il nostro campionato?

Sarà una sfida molto importante, in cui il Milan dovrà confermare quanto di buono ha fatto vedere a Glasgow. Noi avremo un solo risultato utile, loro anche dato che non navigano in buone acque: sarà una partita molto delicata.

Balotelli: il goal al Celtic lo ha rigenerato?

Indipendentemente dai suoi sbalzi di rendimento Balotelli è un elemento molto importante. Ha un carattere particolare e estroso, ma anche solo 23 anni e delle potenzialità enormi. La rete di martedì deve diventare un punto di partenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl