Milan Genoa - La Sud invita a tirare fuori gli attributi

SM PHOTOGALLERY/ La Curva Sud sprona la squadra: “Sputate sangue”. Ecco gli striscioni


La sosta non ha placato gli animi. Dopo lo 0-0 rimediato in casa del Chievo, Milan-Genoa si apre con la contestazione dei tifosi. Poco prima dell’inizio della gara la Curva Sud ha esposto uno striscione abbastanza eloquente: “Rossi come il fuoco neri come l’incazzatura se non sputate il sangue iniziate ad aver paura“. A fare arrabbiare è l’atteggiamento dimostrato dai giocatori in un avvio di campionato tra i più deludenti della storia: “Mai un Milan così disastrato la nostra storia avete infangato”.

Durante tutto il primo tempo continuano ad apparire striscioni sempre più amareggiati.”È finita la nostra pazienza. Fuori i c…i giocatori, mister e dirigenza“. Se dal campo infatti non arrivano risultati, dai vertici societari non ci sono risposte o soluzioni che soddisfano i tifosi. Ed ecco: “False promesse presi per il c…o, la pazienza è finita pietà per nessuno“. Con esplicito riferimento alla dirigenza: “Mentre consumate i vostri giochi di potere, ridate al Milan il blasone che deve avere”.

Se le parole sono dure per quanto riguarda la squadra, i tifosi esprimono invece solidarietà per il popolo sardo colpito dall’alluvione che ha provato danni e vittime nell’area vicino ad Olbia: “Sardegna vi siamo vicini”.

(Copyright: SpazioMilan.it)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl