Dani Alves: "Rossoneri di famiglia, ma ci fanno sempre dannare"

Dani Alves: “Rossoneri di famiglia, ma ci fanno sempre dannare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILAN  BARCELLONAIn conferenza stampa al fianco di Tata Martino, ecco Dani Alves: “Prendiamo meno gol certo, ma le valutazioni si fanno a fine anno. Stiamo andando molto bene. Se non subiamo reti, vinciamo sempre o quasi. Meno subiamo, più opportunità abbiamo di vincere. Facciamo parte dello spettacolo. Chiaro se valutiamo i numeri siamo spettacolari, ma se valutiamo il gioco possiamo migliorare. Ma fare paragoni non serve. Oggi abbiamo alternative di gioco, e siamo più difficili da affrontare. Queste variazioni ci stanno aiutando molto a conseguire risultati e ad ottenere vittorie. Adesso non abbiamo bisogno di fare tanti passaggi per arrivare in porta. Ora siamo più diretti”.

Le altre dichiarazioni del laterale brasiliano del Barça: “Il passato e la storia ci insegnano che Messi ha sempre avuto periodi simili. Giusto per dare qualcosa da scrivere. Lui però resta fondamentale per la squadra. Lavora sempre tanto per noi e noi altrettanto cercheremo di aiutare lui per tornare a segnare tanto. Il Milan é quasi della famiglia. Storicamente é una squadra che ci fa dannare. É un Club grandissimo ed é abbastanza uguale in che momento di forma loro arrivano qui. Probabilmente non sono mai arrivati a Barcellona al massimo della forma o nel loro miglior momento. Ugualmente ci hanno comunque reso sempre le cose difficilissime”.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy