Dani Alves: "Rossoneri di famiglia, ma ci fanno sempre dannare"

Dani Alves: “Rossoneri di famiglia, ma ci fanno sempre dannare”


MILAN  BARCELLONAIn conferenza stampa al fianco di Tata Martino, ecco Dani Alves: “Prendiamo meno gol certo, ma le valutazioni si fanno a fine anno. Stiamo andando molto bene. Se non subiamo reti, vinciamo sempre o quasi. Meno subiamo, più opportunità abbiamo di vincere. Facciamo parte dello spettacolo. Chiaro se valutiamo i numeri siamo spettacolari, ma se valutiamo il gioco possiamo migliorare. Ma fare paragoni non serve. Oggi abbiamo alternative di gioco, e siamo più difficili da affrontare. Queste variazioni ci stanno aiutando molto a conseguire risultati e ad ottenere vittorie. Adesso non abbiamo bisogno di fare tanti passaggi per arrivare in porta. Ora siamo più diretti”.

Le altre dichiarazioni del laterale brasiliano del Barça: “Il passato e la storia ci insegnano che Messi ha sempre avuto periodi simili. Giusto per dare qualcosa da scrivere. Lui però resta fondamentale per la squadra. Lavora sempre tanto per noi e noi altrettanto cercheremo di aiutare lui per tornare a segnare tanto. Il Milan é quasi della famiglia. Storicamente é una squadra che ci fa dannare. É un Club grandissimo ed é abbastanza uguale in che momento di forma loro arrivano qui. Probabilmente non sono mai arrivati a Barcellona al massimo della forma o nel loro miglior momento. Ugualmente ci hanno comunque reso sempre le cose difficilissime”.

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl