David Beckham

Beckham torna a Londra, ecco la villa accanto al Principe William


Campionato italiano di calcio 2009 / 2010 Serie A Tim Milan - SienaDavid Beckham è pronto a tornare in Inghilterra. Dopo la lunga permanenza a Los Angeles e la parentesi parigina, lo Spice Boy avrebbe individuato una nuova abitazioni a Londra.

Secondo il Daily Mirror, l’ex calciatore si accaserà in una villa da 60 milioni di euro nei pressi di Kensington Palace, dove vivono gli amici William e Kate: cinque piani, con tanto di area benessere, sala massaggi, piscina, cinema e 5 sale da bagno.

Non solo. L’abitazione sarà dotata anche della cosiddetta panic room, ovvero una stanza insonorizzata dove rifugiarsi in situazioni d’emergenza. Infine, non mancherà il campetto da calcio in erba sintetica sul retro della casa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl